Incontri per sesso virtuale a Roma

sesso virtualeE’ solo un luogo comune quello di credere che sia solo l’uomo a mettersi alla ricerca di sesso virtuale davanti ad un computer. Si dimentica troppo spesso il fatto che l’altra metà del cielo è sicuramente più disinibita e che, soprattutto negli ultimi tempi, è colei che prende l’iniziativa.
Il concetto arcaico, legato a retaggi del tempo che fù, che sia l’uomo a comandare e gestire qualsiasi mossa all’interno di un rapporto, resta oggi solo una pallida leggenda metropolitana.
Fatto questo preambolo lo dobbiamo unire con l’evoluzione dei mezzi di comunicazione e di relazionamento che sono rappresentati dall’esplosione dei internet e di tutti gli strumenti che la rete ci mette a disposizione per intessere rapporti interpersonali.

Dove incontrare donne online

Sia all’interno dei social che delle varie piattaforma chat non è assolutamente raro trovare donne che cercano un uomo per consumare del sesso in modo virtuale. Operazione questa che evita qualsiasi complicazione a livello sentimentale e, prudentemente, tiene a distanza un perfetto sconosciuto che potrebbe rivelarsi differente dall’immagine che lascia trasparire nel mondo virtuale.
Ovviamente devono esistere delle forti componenti che caratterizzino i dettami affinché ci possa essere una storia di sesso virtuale.
La magia deve contemplare diverse cose tra le quali la più importante è l’estrema complicità che si genera tra i due e che deve eliminare ogni forma di inibizione, in modo che reciprocamente, possano passare da una conversione particolarmente hard, ad una vera ed oggettiva forma di sesso virtuale. Si penserà che sono solo parole ma così non è.
Tutto è riconducibile sia al desiderio fisico che si deve possedere, sia al grado di disinibizione che si deve guadagnare, sia alla magia che si miscela tra i due partner: tutti questi fattori determineranno la perfetta fusione del desiderio che si manifesterà in modo concreto, ognuno all’interno della propria sfera personale.

Incontri sessuali virtuali

Parlando con una donna che non è nuova a questo tipo di esperienze, sono emerse le ragioni per le quali utilizza questa pratica per raggiungere l’orgasmo. Ha confessato di avere un menage famigliare che però si è appassito nel tempo, privandola di quello stimolo necessario per cercare sesso con il marito. Venendo a conoscenza del mondo della rete ha iniziato per curiosità a frequentare chat di incontri soprattutto di notte, quando a casa tutti sono addormentati e, trovando una compagnia che la stimolava ha iniziato conversazioni sempre più ardite fino al punto che le è stato necessario soddisfarsi da se per agguantare un orgasmo che sentiva prossimo. Da allora, cercare un uomo per del sesso virtuale è stata una sua dolce abitudine che ha compensato il vuoto che viveva. Nessuna intenzione di tradire suo marito in modo reale, ma facendolo con la fantasia e solo in modo virtuale, non sentiva assolutamente alcuna colpa.
Questa è una interpretazione del perché una donna cerca sesso virtuale ma ce ne sono tantissime ed ognuna altrettanto valida.
L’importante è soddisfare il proprio desiderio, due siti spinti da consigliare ed attrezzati per videochat erotiche, dove potre divertirti con la tua compagna.

Pubblicato in Roma Taggato con: